Michele Riggi nominato Coordinatore Provinciale Scelta Civica Napoli

“In questo momento c’è la più alta disponibilità a recepire le istanze e i desideri di tutti coloro che vogliono fare politica in provincia di Napoli avendo come obiettivi le cose concrete, i progetti da realizzare e soprattutto le soluzioni per superare i tanti gap strutturali che nel corso degli anni hanno rallentato lo sviluppo della nostra terra. L’attuale situazione economica ci impone di stare al fianco della gente al fine di fornire un efficace contributo per dirimere i gravi disagi sociali, a partire dalla disoccupazione giovanile. Siamo pronti a confrontarci con i cittadini e i territori e siamo interessati ad avere contatti con tutte le persone, al di là delle radici culturali e ideologiche, che vogliono impegnarsi per il bene comune, compresi quei bravi amministratori che si sono già contraddistinti per le loro reali capacità di incidere sulle gravi problematiche locali e territoriali e che hanno dato prova di capacità nella risoluzione dei problemi”.

Lo ha detto Michele Riggi commentando la sua nomina a Coordinatore Provinciale Scelta Civica Napoli e in vista della conferenza stampa di presentazione del Coordinamento Regionale Scelta Civica Campania che si terrà domani, martedì 25 giugno, alle ore 11.30 presso l’Hotel Romeo in via Marina a Napoli.

Michele Riggi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga, spaccio e rapina da Salerno a Torre Annunziata: 23 arresti
SuccessivoCrollo nella III Municipalità di Napoli: I Verdi Ecologisti chiedono verifica statica degli edifici comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.