Napoli: crollo del solaio nella III Municipalità

crollo solaio di copertura III municipalità“Un nuovo e parziale crollo del solaio di copertura – denuncia il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – è avvenuto nella 3 Municipalità’ sezione S.Agostino degli Scalzi. Se il crollo fosse avvenuto in orario di ufficio poteva finire davvero male per i dipendenti del Comune e l’ utenza. Nonostante mesi fa ci fosse già stato l’intervento dei Vigili del Fuoco nessun provvedimento e’ stato adottato per la messa in sicurezza in una struttura vetusta in ogni sua parte. Un pericolo costante per i lavoratori e i cittadini che a questo punto a nostro avviso va chiuso finchè non sarà reso sicuro”.
“Ci sono i presupposti per sgomberare l’ intero piano – spiega il responsabile dei Vigili del Fuoco presente sul posto Luigi Fucci – intanto è importante realizzare urgentemente la messa in sicurezza del piano ed effettuare una verifica urgente del solaio di copertura”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo di pubblico per il Premio Moda “Città dei Sassi”
SuccessivoVertenza Eav, domani protesta del personale amministrativo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.