Vertenza Eav, domani protesta del personale amministrativo

eavbusIl Personale Amministrativo EAV, a sostegno della vertenza che lo riguarda, indice a partire dalla giornata di domani 25 Giugno 2013, la seguente forma di protesta:

tutti i dipendenti del settore amministrativo di ogni ordine e grado sono invitati ad interrompere ogni attività dalle ore 10.00 alle ore 10.15 ed a recarsi in massa, nell’orario sopra citato, nell’atrio aziendale e sul terrazzino prospiciente i binari, ovviamente spegnendo i cellulari aziendali in dotazione.

Detta simbolica protesta continuerà ad oltranza fino al ritiro dei provvedimenti relativi al personale amministrativo o, in alternativa, fino all’accoglimento di tutti gli undici punti riportati nel Documento a Tutti i Sindacati sui Tagli al Personale Amministrativo consegnato alle OO.SS. di riferimento in data 19 giugno u.s. e pubblicato su Il Mattino del 22 giugno u.s.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: crollo del solaio nella III Municipalità
SuccessivoGori: disservizi idrici a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.