Dalla Giunta regionale 12 milioni di euro per l’area Torrese

municipio torre annunziata
La Giunta Regionale della Campania, con  delibera approvata ieri 24 giugno, ha disposto lo stanziamento di dodici milioni di euro per l’area Torrese.
Ciò rappresenta una straordinaria opportunità per il rilancio dell’area industriale e per la conseguente ricollocazione dei lavoratori evulsi dai cicli produttivi.
L’amministrazione comunale oplontina, nel confermare il suo impegno prioritario per il “lavoro”, ha manifestato il  riconoscimento alla Giunta ed al Consiglio Regionale per la grande attenzione prestata al territorio. Nel contempo ha ringraziato le organizzazioni sindacali ed i lavoratori per il fondamentale  contributo democraticamente svolto per l’ottenimento di tale risultato.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolitiche sociali, a Palazzo Sant’Agostino “Donne migranti nell’era della globalizzazione”
SuccessivoSma Campania: due mesi senza stipendi, dipendenti occupano la base di Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.