Napoli: strappa collanina ad una donna, arrestato 44enne

inseguimenti-poliziaDue poliziotti liberi dal servizio appartenenti al IV Reparto Mobile di Napoli ed al Commissariato Posillipo hanno arrestato Fabio Manfregola, napoletano di 44 anni, responsabile dei reati di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di documenti falsi.
Ieri sera in via Paolo della Valle, nella zona di via Epomeo, i due agenti hanno notato un giovane correre verso di loro e una donna che, alla guida di un’auto, bussava continuamente il clacson e urlava.
Gli agenti hanno cominciato ad inseguire l’uomo ed, una volta raggiunto, sono stati costretti ad una violenta colluttazione per fermarlo.
Poco prima Manfregola aveva strappato una collanina d’oro ad una donna in compagnia della conducente dell’auto.
Gli agenti hanno ritrovato indosso al rapinatore la collanina strappata che è stata restituita alla vittima. Nel frattempo sono sopraggiunte anche le Volanti che hanno preso in consegna il Manfregola e soccorso uno degli agenti, che ne avrà per 30 giorni, e la vittima leggermente ferita.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Vesuvio 2013: da Piano di Sorrento prende il via la quinta edizione
SuccessivoOperazione Alto Impatto: arrestati coniugi di Scampia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.