Provincia di Salerno, Esposito: “Utilizzo dei lavoratori per attività di pubblica utilità, segno di collaborazione istituzionale”

Palazzo della Provincia di Salerno“Ringrazio i Sindaci e le sigle sindacali, che oggi hanno partecipato alla  riunione, protagonisti di un lavoro svolto con il coordinamento della Provincia di Salerno, al totale servizio dei lavoratori e dei loro territori”. Così, l’assessore alle Politiche del Lavoro, Pina Esposito, a margine del Tavolo istituzionale convocato per discutere della proroga degli ammortizzatori sociali per i lavoratori ex Ideal Clima. “Anche un solo progetto in più- continua- è il risultato di un impegno sinergico di tutte le parti coinvolte”. “La Provincia- conclude Esposito- nel rispetto del proprio ruolo e delle proprie competenze, si rende ancora una volta disponibile, con l’auspicio che lo stesso percorso si possa attivare, in tempi brevi, anche con altri Comuni che ancora non hanno risposto alla manifestazione d’interesse”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, dubbi sulla privatizzazione del cimitero: L’opposizione comunale: “risposte chiare per i cittadini”
SuccessivoPolitiche sociali, a Palazzo Sant’Agostino “Donne migranti nell’era della globalizzazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.