Torre del Greco, abbattimenti: lunedì 1 luglio, sindaco a Roma dal sottosegretario Patroni Griffi

abbattimenti

Il sindaco di Torre del Greco Gennaro Malinconico e l’assessore all’Urbanistica Patrizia Kivel Mazuy sono stati convocati dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Filippo Patroni Griffi per un incontro che si terrà il prossimo lunedì 1 luglio, alle ore 12:00, presse la sede di Palazzo Chigi a Roma.

Ottiene così riscontro la richiesta formulata lo scorso 13 giugno dalla delegazione di rappresentati politici e istituzionali di Torre del Greco che – guidata dal Sindaco Gennaro Malinconico – si era recata a Roma per portare all’attenzione del Governo nazionale la situazione di grave disagio economico e sociale derivante dalla problematica degli abbattimenti, con le conseguenti preoccupazioni relative al controllo dell’ordine pubblico. In quell’occasione, il Capo di Gabinetto del Sottosegretario, Francesco Rana, ricevette la delegazione e promise di fissare, in tempi brevi, un confronto sul tema con un rappresentante del Governo. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDonna in arresto cardiaco a San Giorgio a Cremano salvata dai volontari
SuccessivoSalerno, Cirielli (FdI): “No alla moschea, città già ingolfata da troppo cemento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.