Modart incontra la musica di Berenice e approda a Pompei.
L’evento artistico musicale si terrà domenica 30 giugno a Noenemy Revival.
La mostra rappresenta il costante approccio di Valentina Romano, all’arte e alla moda. Nata a Scafati, si è diplomata all’accademia della moda di Napoli e si è avvicinata al mondo del lavoro inizialmente come graphic designer.
La giovane artista napoletana racchiude il suo stile deciso e all’avanguardia con quadri che si rivelano con geometrie futuriste mescolate alla pop art.
Non solo pittrice, ma soprattutto stilista, ostenta nei suoi quadri la sua passione principale, la moda, unendo cosi due mondi in apparenza lontani.
Arte e Moda sono entrambi grandi portatori di comunicazione, e sono uniti insieme da Valentina Romano con un’interpretazione del tutto personale. La mostra sarà curata da Michela Sorrentino.
L’esposizione Modart sarà accompagnata dalla musica per tutta la sua durata : a partire dalle 18 ci sarà il dj set di Ciro segreto Brigante; dalle 22 il pubblico assisterà alla performance della live band Berenice, composta da Paola Castiello e Antonio Florio, ed infine alla musica di dj Mind.
Un incontro- scontro tra tre essenze creative, arte, moda e musica.