Zeus Summer Beach Volley

zeussummerbeachvolleySport, mare e musica si incontrano per la prima volta sul lungomare di Torre Annunziata per la “Zeus Summer Beach Volley”. La rassegna sportiva, realizzata da “RenaNera” in collaborazione con Zeus Sport e Oplonti Vesuvio Volley, si propone di far rivivere nella città oplontina le realtà estive delle più note riviere d’Italia.

La manifestazione è strutturata in un ciclo di appuntamenti settimanali, dal 28 al 30 giugno per la categoria Amatoriale Misto (3×3) e dal 5 al 7 luglio per la Open Donne (2×2). È possibile iscriversi al torneo amatorile fino al giorno precedente all’inizio delle gare presso “RenaNera”.

I vincitori dei tornei saranno infine premiati in una giornata celebrativa a conclusione della manifestazione.

La location è uno dei punti di forza della “Zeus Summer Beach Volley”. “RenaNera” è il nome scelto dallo storico “Lido Rinascenza” nel 2012 per identificare la propria realtà di nightclubbing, indirizzata prevalentemente a un pubblico giovane.

I dati relativi al precedente anno di attività hanno dimostrato come il “RenaNera” sia diventato velocemente un punto di riferimento per migliaia di utenti provenienti da tutta la Campania.

Per l’estate 2013, “RenaNera” mira ad assumere un volto più accattivante e completo sia nella struttura sia nello stile, un vero e proprio “Beach Club” con solarium diurno, beach volley, night life con eventi a tema, aperitivi, happy hour e party privati.

 

 

 

Data e Orari

 

Categoria

 

28-29-30/06                                   16.00-22.00

 

 

Amatoriale Misto (3×3)

 

05-06-07/07 16.00-22.00

 

Open Donne (2×2)

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSummer Basket Camp, continua
SuccessivoGiunta provinciale di Salerno: approvazione Piano Antincendio Boschivo 2013
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.