Al via l’organizzazione provinciale di Scelta Civica Napoli

Michele RiggiAll’indomani della conferenza stampa di presentazione della organizzazione regionale di Scelta Civica Campania che si è tenuta ieri mattina (martedì 25 giugno 2013) presso l’hotel Romeo a Napoli, il coordinatore provinciale Michele Riggi indica le linee guida per il radicamento sul territorio in vista della campagna di tesseramento per l’adesione al movimento e in attesa del 1° Congresso di partito che si svolgerà probabilmente in autunno.

“Il coordinamento provinciale Scelta Civica della provincia di Napoli, ha detto Riggi, intende occuparsi delle problematiche e soprattutto delle potenzialità che il nostro vasto territorio offre, concretizzando idee e azioni di sviluppo.Scelta Civica della provincia di Napoli è e sarà un partito dell’inclusione dove tutti potranno fornire il proprio contributo nel segno della massima democrazia e partecipazione, contribuendo così a far crescere le nostre comunità.

“Sono favorevole ad un modello di partito classico, ha ancora il coordinatore provinciale, per cui rifuggo da slogan e facili affermazioni demagogiche quali “vogliamo un partito all’americana” o “vogliamo un partito light”, e men che meno “vogliamo un partito etero-diretto via web”. Ci interesseremo ai territori e, nella nostra provincia, avremo una struttura organizzativa capillare, fortemente vicina ad ogni realtà cittadina e ad ogni piccola comunità di paese.

Saremo i terminali, nella provincia di Napoli, dei tre ministri, dei viceministri, dei sottosegretari e degli oltre sessanta parlamentari di Scelta Civica che ormai sono è sempre di più saranno, forza determinante del governo nazionale.

Infine voglio esprimere un ringraziamento particolare per tutto quanto si sta facendo a Luciano Cimmino, nostro leader e vicepresidente nazionale del partito”, ha concluso Michele Riggi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Scambio delle Consegne” al Rotary International – Club di Castellammare
SuccessivoOspedale Cava, Cirielli e Baldi incontrano presidente Caldoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.