Castellammare: sorpresi a rubare tra gli scaffali di un negozio, arrestati dalla polizia

polizia[1]_18I poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato Mikleil Dzadzamia 39enne e David Gvishiani un 35enne di nazionalità georgiana per essersi resi responsabili del reato di furto aggravato.
Gli agenti, ieri mattina sono intervenuti in un esercizio commerciale in Viale Europa, a seguito di richiesta di aiuto giunta al locale 113, per segnalazione di ladri in azione tra gli scaffali del negozio.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato i due in possesso della refurtiva, due occhiali da sole per un valore complessivo di 300 euro e di una tronchesina utilizzata per staccare i sensori antitaccheggio.
La refurtiva è stata consegnare al legittimo proprietario.
I due uomini in mattinata saranno giudicati con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAtti persecutori, fermato un 45enne di Napoli
SuccessivoTorre Annunziata: rinvenuta cocaina al rione Poverelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.