Scafatese, il nuovo mister è Del Sorbo

scafateseLa Scafatese Calcio ufficializza il nome del nuovo allenatore Raffaele Del Sorbo. I gialloblu, grazie all’impegno del direttore generale Giuseppe Cannella, accolgono il tecnico dei canarini. Il presidente della società Vincenzo Cesarano, il vicepresidente Sebastiano Cesarano e tutto lo staff dirigenziale sono lieti di presentare il Mister Raffaele Del Sorbo.

Il tecnico ex giocatore del Cittadella in serie B, Nocerina e Scafatese in serie C, Raffaele Del Sorbo guiderà la Scafatese Calcio 1922.

“Un benvenuto da parte di tutto il gruppo a Raffaele Del Sorbo, un ex calciatore con un passato in città che conosce benissimo la pressione che si vive in questa piazza. E’ un giovane che lavora a strettissimo contatto con i ragazzi visto che è stato allenatore con le giovanili nazionali a Nocera” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella “Dopo la scelta del nuovo tecnico gialloblu, saremo ben presto pronti a selezionare e comunicare i primi nuovi giocatori che andranno a comporre la futura rosa gialloblu. Restiamo in attesa di conferme circa il nostro passaggio in Eccellenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, i primi acquisti
SuccessivoNapoli: nonno orco arrestato, abusò della nipote di dieci anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.