The Sons of Anarchy e NewYork NewYork live La Cabina ‘56

The.Sons.Of.AnarchySecondo appuntamento a ‘La Cabina ’56’, il festival promosso da Wasabee, Wedo.Creative Lab e C.L.A.P.  Sabato 29 giugno The Sons of Anarchy e NewYork Newyork saliranno sul palco del Lido Rinascenza a partire dalle ore 22.00. 
 
The Sons of Anarchy è un progetto che nasce con il nome di Silverplated nel 2003 ad Agropoli (SA) come side project di Raffaele Benevento e Andrea Perillo, entrambi motore della sezione ritmica degli …A Toys Orchestra rispettivamente al basso e alla batteria. Il progetto viene messo in stand by per essere riattivato 10 anni dopo sotto la nuova egida “The Sons Of Anarchy”. Lo stimolo più grande della band è quello di cercare di trasmettere la voglia di libertà mentre tutto intorno collassa; l’unica cosa che resta è l’anarchia intesa come libertà di scegliere cosa fare della propria vita, dei propri desideri, dei propri sogni: un concetto che i The Sons of Anarchy comunicano attraverso il loro trasognato rock macchiato da sprazzi di elettronica. 
 
New York New York nasce nel 2010. Il duo (Christian Colamonici e Vincenzo Valletta) vede il progetto come un enorme frullatore dove ogni ingrediente è ben accetto poiché viene triturato, scompaginato e ricomposto in una nuova forma, senza porsi nessun vincolo di genere in fase di produzione. I due hanno già all’attivo partecipazioni al Kaleidoscope Festival ed al Neapolis Festival, a cui hanno preso parte vincendo il contest “Destinazione Neapolis” nel 2011. Il loro sound è frutto di molteplici influenze: dal punk rock al rock prog, dalla new wave al french touch.
 
Il doppio live sarà arricchito dal dj set di Ror (electro/wave/indie/rock’n’roll). Per tutta la serata e per la domenica successiva sarà allestita un’area mercatino a cura di Les Mires, Michele Ranieri, Materiae – Handcrafted, Valeria Cirillo, And kiss the violets, Jiji, Lovepins, Rollo, Recykart.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Palazzo Sant’Agostino “Donne migranti nell’era della globalizzazione”
SuccessivoDelirio sull’Intercity Napoli-Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.