Giffoni Valle Piana: Ocpg in Forever Family Day

BodyPartDomenica 30 giugno 2013 a Giffoni Valle Piana (SA) si terrà il Forever Family Day, evento di inaugurazione del prossimo Giffoni Experience, in programma quest’anno dal 19 al 28 luglio.
A partire dalle 10:30 un gruppo di artisti del progetto regionale “Chiamata alle Arti” effettuerà lavori in estemporanea per il centro del paese. I lavori migliori verranno usati per esposizioni e attività nell’ambito del premio “Forever Young Attraverso l’Arte” durante le giornate del festival. La performance artistica è curata dall’associazione Angelo Azzurro in collaborazione con l’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) presso il Giardino degli Aranci – Parco Pinocchio.
A partire dalle ore 10:30 fino alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00 sarà presente inoltre un’esposizione di prodotti artigianali a cura del gruppo “Le Ali” di Angelo Azzurro e un’esposizione e degustazione di prodotti enogastronomici a cura dell’associazione l’Orchidea del Picentina.
Un’ interessante opportunità per i giovani artisti del progetto “Chiamata alle Arti” per dare visibilità al proprio talento in un contesto come quello del Giffoni Experience, che da più di 15 anni non è solo un evento rinomato internazionalmente, ma soprattutto un officina culturale con l’occupazione di  decine di giovani a tempo pieno per tutto l’anno.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: Finanziato il progetto per la distribuzione di acqua trattata e sanificata
SuccessivoPompei, amministrative 2014: Carmine Lo Sapio candidato a sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.