Tre nuovi tesserati per la Scafatese

Nichy Lucarelli ed il direttore generale Giuseppe CannellaNuovo colpo di mercato per la Scafatese Calcio 1922: il presidente Vincenzo Cesarano, il vicepresidente Sebastiano Cesarano ed il direttore generale Giuseppe Cannella annunciano l’arrivo nella rosa gialloblu di altri tre tesserati.

“In attesa di conferme sulla categoria, non abbiamo mai perso di vista il mercato e siamo pronti a presentarvi i primi acquisti della Scafatese calcio” dichiara il direttore Giuseppe Cannella “A questi ragazzi si aggiungeranno presto altri  nomi che andranno a comporre la squadra che disputerà il campionato 2013/2014”.

Si tratta di Nicky Lucarelli (in foto), classe 1989, attaccante esterno con un passato in serie D con il Sant’Antonio Abate, l’Orvietana, il Gragnano in serie D, l’Ercolanese in Eccellenza e nel vincente campionato a Vico Equense in Prima Categoria. Quest’anno ha giocato invece a Gaeta in Eccellenza.

New entry del club anche Francesco Rapesta, classe 1988, centrocampista esterno con un passato al Vico Equense in C2, serie D ed Eccellenza, Gragnano in D ed Eccellenza.

Arriva nel gruppo allenato da Raffele Del Sorbo anche Sabatino Scala, classe 1989, difensore dell’ex Libertas Stabia in Eccellenza, del Real Irpinia, Sant’Antonio Abate in serie D e Pimonte.

“Un grosso in bocca al lupo ai nuovi tesserati della Scafatese calcio: un gruppo che sta crescendo e che vuole migliorarsi. Ai nuovi arrivi chiediamo di indossare la maglia gialloblu con onore ed il massimo impegno” dichiara il presidente Vincenzo Cesarano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGli albergatori aderiscono ad AbbracciamociPompeii: dal 19 al 21 luglio Hierofante
SuccessivoScavi di Pompei: ultimatum bis dell’UNESCO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.