Violenza donne: Acerra, litiga con l’ex moglie e la ferisce con un coltello, arrestato.

violenzaHa litigato con l’ex moglie, con la quale era tornato a convivere, e l’ha ferita, ma e’ stato arrestato. A chiamare i militari i vicini di casa che hanno udito urla di aiuto. Un 66enne aveva colpito piu’ volte con un coltello da cucina l’ex moglie 64enne.

E’ stato l’epilogo di una storia di coppia segnata dall’insofferenza reciproca e dalla violenza.A scatenare il diverbio sarebbe stato il mancato scarico di uno sciacquone in bagno.

Ad Acerra, verso mezzanotte, i carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio Antonio Romanelli, pensionato e già noto alle forze dell’ordine per aggressioni alla moglie da cui si era separato legalmente da anni. La donna è stata ricoverata in ospedale per ferite in più parti del corpo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePartenope e la città Acchiappacervelli. Il 4 luglio un dibattito, un libro, una premiazione
SuccessivoNapoli, risistemata la scala esterna che collega il Foyer del Teatro San Carlo ai giardini del Palazzo Reale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.