Il Gazzettino vesuviano | IGV

Juba Sport onlus Salerno: “Insieme per fare la differenza”

Ljubav in croato si legge juba e vuol dire “amore”.
E’ proprio per amore che l’Associazione di Volontariato “Juba Sport onlus” da oltre trent’anni si occupa a Salerno della crescita di bambini e ragazzi con qualsiasi tipo di diversa abilità grazie a terapie moderne ed efficaci.
 
Giovedì 11 Luglio 2013 alle ore 20, presso la propria sede sociale sita in Via Raffaele Mauri 63, l’Associazione apre le porte a tutta la comunità Salernitana per una serata a sostegno dei propri progetti. Un invito rivolto a tutti coloro che avranno voglia di conoscere e sostenere “Juba Sport onlus” e le sue attività.
La serata sarà animata dalle musiche e dai balli del gruppo salernitano “Compagnia Daltrocanto” oltre che da un buffet di dolcezze proposte dall’Associazione.
 
Durante la serata una raccolta fondi a sostegno dei progetti di “Juba Sport onlus” permetterà a tutti di contribuire a consolidare questa importantissima realtà. Con il ricavato sarà possibile potenziare le attrezzature per le terapie dei ragazzi e continuare nell’opera di ristrutturazione della sede.
Exit mobile version