Sant’Antimo, arrestato dalla Polizia 30enne per spaccio di cocaina

arresto poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Frattamaggiore, hanno arrestato il 30enne di Sant’Antimo Salvatore Lucarelli, in quanto accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un apposito servizio istituito dai poliziotti di Frattamaggiore al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio tra i Comuni di Sant’Antimo e Casandrino.

Il 30enne è stato infatti sorpreso al confine tra i due Comuni, vicino la Clinica S.Antimo, mentre vendeva una dose di cocaina in cambio di 20 euro. Lucarelli è stato subito bloccato e la dose di cocaina, circa 0,30 grammi contenuti in un involucro di cellophane termo sigillato, è stata sequestrata. In tasca il 30enne aveva 80 euro, verosimilmente frutto dell’illecita attività.

Salvatore Lucarelli, già noto per un suo precedente di evasione, è stato quindi arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, al via lo sportello di Book Sharing con il Forum dei Giovani
SuccessivoIschia: arrestato minore per aver morso e percosso la madre per denaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.