Scampia, partecipava ad un summit di camorra: arrestato Domenico Gargiulo

polizia1115Lo scorso 17 Giugno gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di un controllo effettuato in piena notte, presso l’abitazione del detenuto sottoposto agli arresti domiciliari GARGIULO Domenico, nato a Napoli il 05.10.1990, sorprendeva lo stesso intento a partecipare ad  un vero e proprio summit di camorra insieme ad altre sei persone vicine al clan MARINO.
 
In seguito a tale controllo il G.I.P. presso il Tribunale di Napoli ha disposto che il GARGIULO tornasse in carcere in attesa di giudizio.
 
Il GARGIULO fu arrestato lo scorso 15 Maggio sempre dai poliziotti del Commissariato di Scampia in quanto sorpreso insieme ad altre due persone in un’abitazione delle ” Case Celesti”, feudo del clan Marino, mentre era intento a confezione sostanza stupefacente.
 
GARGIULO Domenico, personaggio di spicco del clan MARINO, balzò agli onori della cronaca, suo malgrado, in quanto era il bersaglio dei Killers che uccisero,nel quartiere di Marianella, Lino ROMANO vittima innocente di una faida che nel decorso anno ha insanguinato le strade  di Scampia  
 
Nelle prime ore del mattino gli agenti del Commissariato hanno dato esecuzione alla misura disposta dal G.I.P. ed il Gargiulo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Poggioreale.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNotte di terrore a Napoli: sparano undici colpi per rapinarlo
Successivo“Via la Gori da Pagani”: l’appello dell’Associazione Nazionale No Aids Onlus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.