Flash mob a Portici per la riapertura del bosco

portici verdiSabato 6 luglio 2013 ore 11.00 flash mob all’ingresso del Bosco di Portici in Corso Umberto. I Verdi Ecologisti chiedono la immediata riapertura del Bosco ed organizzano il movimento contando sulla partecipazione della cittadinanza.
 
“Il sito è chiuso da quasi un anno – denunciano il capogruppo dei Verdi Ecologisti al Comune di Portici Franco Santomartino ed il responsabile regionale Francesco Emilio Borrelli – a causa delle solite pastoie burocratiche tra la Provincia di Napoli e la Soprintendenza che stanno uccidendo il verde cittadino. Siamo stanchi di aspettare adesso vogliamo risposte chiare e tempi certi per la riapertura altrimenti sarà battaglia ad oltranza senza esclusione di colpi e porteremo in tribunale la Provincia di Napoli e la Soprintendenza”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolti & Voci del Sud: a Marigliano arriva il festival interculturale promosso da Nova Koinè
SuccessivoErcolano, scarichi di liquame, allarme inquinamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.