Il Consiglio regionale contro la privatizzazione di EAV Bus

eavbusIl Consiglio regionale ha approvato un ordine del giorno proposto dalle opposizioni che va in netto contrasto con il tentativo di privatizzazione di EAV Bus messo in campo in questi mesi dall’Assessorato regionale retto da Sergio Vetrella. Nell’ordine del giorno si “impegna la Giunta regionale e per essa l’EAV a presentare un’offerta alla curatela fallimentare per il fitto di ramo d’azienda della EAV Bus con un piano industriale che punti al miglioramento dei servizi e tuteli i livelli occupazionali e salariali”.
Soddisfazione per l’approvazione del provvedimento è stata espressa in aula dal Consigliere Corrado Gabriele che durante la seduta si era espresso a favore ruscendo ad ottenere il voto unanime dell’assemblea in favore dei lavoratori e contro la privatizzazione.
“Questa è l’ ennesima figuraccia di Vetrella – dichiara il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – che a questo punto dovrebbe solo dimettersi e fare posto a qualcuno che in grado di fare meglio. Invece rimane ancorato con i bulloni alla poltrona nonostante una miriade di flop, errori e figuracce senza precedenti. Non ultima anche quella inerente ad Unico. Aveva annunciato in modo solenne una riduzione del costo del biglietto che invece non è mai avvenuta”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo a San Giuseppe Vesuviano per “Estate Ragazzi” organizzata dal “Seminario”
SuccessivoProvince, Iannone: “Vittoria Upi, altra figura meschina del Governo Monti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.