Lo show di Mino Abbacucccio di “Made in sud” live all’ex Cinema Estivo

Made in sud - Mino AbbacuccioRitorna Made in sud a Castellammare di Stabia. Sabato 6 luglio prossimo, alle ore 21.00 presso l’ex cinema estivo di via Bonito, il comico Mino Abbacuccio divertirà il pubblico con le sue gag.

Uno fra gli artisti più amati, lanciati dalla trasmissione di Raidue, arriverà nella città delle acque per lo spettacolo presentato e condotto dall’attrice Gilda Arpino, che si calerà nelle vesti di madrina della serata.

Sornione, scanzonato, con un debole per il passaggio dalla risata crassa a quella riflessiva e un po’ amara. Pittoresco quanto affascinante il personaggio con cui Mino Abbacuccio approda alla quarta edizione di “Made in Sud” (nel 2011), essendo tuttora uno dei cabarettisti più amati dal pubblico. Il suo modo di divertire la gente con il “saluta Tìtì” sarà protagonista della serata stabiese del prossimo 6 luglio.

Il prezzo del biglietto per assistere alla performance di Mino Abbacuccio è di 8 euro. Possibilità di prenotazione tramite il numero 3385630341.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalo della Rc auto in Campania
SuccessivoSilva a Radio Club 91: “Cavani al Psg solo per Ibra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.