Scafati, via Zara e via Da Vinci: l’amministrazione e i commercianti della zona decidono per il senso di marcia preesistente

scafatiI consiglieri comunali Antonio Fogliame, Giancarlo Fele e Bruno Pagano, ieri mattina, hanno incontrato una delegazione di commercianti e residenti di via Zara, via Montegrappa, via G.Galilei e via L.Da Vinci, alla presenza del responsabile dell’ufficio Viabilità Ing.Nicola Fienga e del Comandante della Polizia municipale.

Al centro del confronto, la valutazione del periodo sperimentale relativo al senso di marcia di via Zara-via L.Da Vinci.

A seguito di un’ampia discussione i presenti hanno deciso, per quanto riguarda via Zara, di ripristinare il senso di marcia preesistente, ovvero quello diretto alla Piazza e per via L.Da Vinci il divieto d’accesso per il traffico proveniente dal Corso Nazionale. Altre piccole modifiche, sono attualmente al vaglio degli uffici comunali competenti.

Le modifiche apportate entreranno in vigore, presumibilmente, per la prossima settimana.

Soddisfatti i consiglieri comunali, che hanno tenuto conto delle istanze pervenute dai residenti e dai commercianti della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tutte le strade portano ad Osvaldo
SuccessivoCuomo: “Con Una Notte per Caruso, Sorrento viaggia nel mondo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.