Ambiente, Bellacosa: “Incontro con CGIL-FP per tranquillizzare lavoratori”

Adriano-Bellacosa«Desidero rassicurare tutti i lavoratori del comparto igiene ambientale, e mettere a tacere le voci fatte circolare per creare preoccupazioni tra i lavoratori». Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Adriano Bellacosa, al termine dell’incontro con il segretario provinciale C.G.I.L.-F.P. Leonardo Tortora, responsabile del comparto igiene ambientale.

«L’incontro – spiega – si è reso necessario per sgombrare il campo dagli equivoci e prendere atto, per l’ennesima volta, della ben nota posizione della  C.G.I.L.-F.P., pronta in qualsiasi momento a dare il via libera al passaggio dei lavoratori impegnati nel settore e negli impianti».

«Sono certo – conclude Bellacosa – che la riunione odierna tranquillizzerà tutti gli addetti, ai quali chiediamo di non prestare fede per il futuro ad eventuali dicerie e ad attenersi alla posizione ufficiale più volte espressa e ribadita dalla C.G.I.L – F.P., così come invero da tutte le altre rappresentanze sindacali».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglio provinciale Salerno, surrogazione Alfieri, convalida Iannuzzi
SuccessivoSalerno, Iannone sulle province: “Dal Governo Letta una farsa che indigna e penalizza i cittadini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.