Domenica raccolta straordinaria degli oli esausti a San Giorgio a Cremano a Piazza Troisi

Domenica 7 luglio a partire dalle 9.30 torna la raccolta degli olii esausti a Piazza Toisi a San Giorgio a Cremano.
L’ amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mimmo Giorgiano continua ad investire nella raccolta differenziata e nel riutilizzo dei materiali.
Nel comune vesuviano da alcuni mesi è partito un servizio sperimentale affidato gratuitamente alla Projeco srl, che storna al Comune una quota del ricavato della successiva vendita dell’olio e cioè 250 euro ogni 1000 litri raccolti.
In piazza sarà presente anche il Portavoce del Sindaco Francesco Emilio Borrelli.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa rovina dell’antica città di Stabiae: chi ne trae beneficio?
SuccessivoRapina ad una gioielleria di Torre del Greco. Bottino 25mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.