Gragnano Sveglia: domenica una “pañolada” di protesta in piazza Aldo Moro

panoladaDopo aver chiesto un incontro con i dirigenti e non aver ricevuto nessuna risposta, il gruppo dei giovani di Gragnano Sveglia ha deciso di organizzare una “pañolada”, una protesta stile spagnolo, che si svolgerà domenica 7 luglio alle 19 in piazza Aldo Moro.

Il gruppo di giovani gragnanesi sventolerà fazzoletti bianchi in segno di protesta “contro le persone che vogliono il declino di Gragnano”. “Siamo stanchi delle sorti del nostro paese – spiegano da Gragnano Sveglia – vogliamo scendere in campo per protestare contro l’amministrazione commissariale. I giovani vanno via da Gragnano, e per noi è assurdo che nessuno prenda provvedimenti. Tutte le attività stanno chiudendo, ma a pochi passi da gragnano sembra essere in un altro mondo”.

La pañolada non sarà una semplice protesta, bensì un punto di partenza, dunque, per riunire i giovani gragnanesi (almeno quelli rimasti in città) e creare partecipazione attiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLettera al Prefetto di Napoli per lotta agli scarichi nel Sarno e nel Golfo
SuccessivoSenatore Langella: “Auguri al nuovo presidente dell’Anci Fassino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.