Sorrento. Apertura prolungata per i Bastioni di Parsano

Bastione di ParsanoFino al 31 agosto prossimo, sarà possibile usufruire di un orario prolungato per le visite al sito storico delle Antiche Mura di Sorrento. L’ingresso è consentito dalle ore 10 alle 13 di mattina e dalle ore 19 alle 23 nella fascia serale. L’apertura prolungata dei Bastioni di Parsano, vuole venire incontro alle esigenze dei tanti turisti che visitano in questi mesi di alta stagione la città di Sorrento.

Nel solo mese di giugno, rende noto l’associazione Peninsula Felix Giovani, i visitatori stranieri sono stati 3.366 e 849 gli italiani, per un totale di 4215.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, La Cartiera. Del Regno, Benincasa e Allaria chiariscono alcuni punti
SuccessivoCastel San Giorgio, casa dell’acqua: notevole risparmio per i cittadini ad un mese dall’attivazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.