Castellammare: continua quindi la lotta al parcheggio selvaggio

poliziamunicipaleContinua quindi la lotta al parcheggio selvaggio sulla strada del mare. Raffica di multe a Pozzano e all’Acqua della Madonna. Questa mattina è stato il sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo, a seguire le operazioni degli agenti di Polizia Municipale. Sono oltre cinquanta i verbali elevati a trasgressori del codice della strada. L’operazione ha interessato prima via Acton e poi via Vecchia Pozzano, la statale sorrentina, per poi continuare la task force in via Duilio. Nella zona degli chalet sono state elevate altre sanzioni per chi sostava abusivamente sul piazzale dei chioschi, a seguito delle numerose segnalazioni dei residenti del quartiere. Un’azione che segue quella di pochi giorni fa della Guardia Costiera.

Il sindaco Nicola Cuomo usa il pugno duro: “Ormai i cittadini devono capire che chi vìola le norme sarà punito con sanzioni previste dal codice della strada – spiega il primo cittadino – Con la mia amministrazione ci sarà tolleranza zero verso queste persone. Ringrazio ancora una volta gli agenti di Polizia Municipale e a tutte le altre forze dell’ordine. Assieme a Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Guardia Costiera continueremo, in maniera sinergica, a operare in questo senso”.

Nei giorni scorsi la task force ha interessato anche i quartieri più periferici. Sanzioni quindi anche per la sosta selvaggia a Ponte Persica e nel centro antico.

Si continua a lavorare anche sul fronte parcheggi. Da questo week end è stata riaperta l’area di sosta tra il Crowne Plaza e lo Stone, mentre è di nuovo attiva la stazione Circum di Pozzano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, malmena nell’ospedale la convivente al 9° mese di gravidanza: arrestato dalla Polizia
SuccessivoAmianto ad Angri: chiediamo tutela dell’ambiente e della salute pubblica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.