Scippa un prezioso collier ad una turista teramana: pluripregiudicato arrestato dai Falchi.

falchjEnea Mac Lean, pluripregiudicato del Rione Salicelle di Afragola, di 39anni, ha iniziato a delinquere quando era ancora minorenne e da allora non ha più smesso, rendendosi responsabile di numerosi reati contro il patrimonio di natura predatoria.

Così, come la serata di sabato quando, in Corso Umberto I altezza Via C. Carmignano, dopo aver notato una donna che passeggiava con il marito, non ha esitato a strapparle dal collo un collier in oro del valore di 2000 euro.

Il marito della vittima, ha tentato d’inseguire il rapinatore urlando a gran voce “A ladro..” ed una pattuglia degli agenti della sezione “Falchi” della VI^sezione della Squadra Mobile, hanno subito raccolto le grida d’aiuto, bloccando poco distante l’uomo.

ENEA MAC LEANIl rapinatore è stato trovato in possesso del prezioso collier e, agli agenti, nonostante l’evidenza dei fatti, ha dichiarato che era di sua proprietà e che lo stava portando in riparazione perché rotto.

I poliziotti hanno riconsegnato alla vittima, una cittadina teramana in vacanza a Napoli, il collier che aveva fatto stimare pochi giorni fa ad un gioielliere a Pescara.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, faida Gionta-Limelli Vangone, otto arresti. Gruppo di fuoco decimato
SuccessivoNapoli, malmena nell’ospedale la convivente al 9° mese di gravidanza: arrestato dalla Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.