Il Comitato Pro Stamina Campania parteciperà al sit-in di protesta a Roma

staminali ovaieIl Comitato Pro Stamina Campania parteciperà al sit-in di protesta per riappropriarsi del proprio diritto alla salute quello che migliaia di famiglie provenienti da tutta Italia attueranno a Brescia e Roma domani 10 luglio.

Il 10 luglio alle 9,30 siederemo a terra a Roma davanti al Ministero della Salute, dove alcune famiglie hanno già annunciato l’intenzione di incatenarsi per protesta. Chiederemo il diritto di cura per tutti secondo l’articolo 32 della Costituzione.

Alla stessa ora, a Brescia, davanti agli Spedali Civili si terrà un altro sit-in. Andremo dai medici a chiedere spiegazioni.  Ci sono altre sedi adatte a contenere e aiutare questi pazienti?  Ci sono ombre e bugie sulla Sperimentazione che partirà a luglio?  Vedremo, ma da Brescia il popolo degli inascoltati non si muoverà.

Chi vorrà potra unirsi alla nostra protesta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerminata la protesta delle tute blu della Tiberina di Pomigliano d’Arco
SuccessivoCava de’ Tirreni: arriva la “Musica da cucina” di Fabio Bonelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.