Napoli, Scampia: chiede soldi alla madre minacciandola con un coltello, arrestato

coltelloGli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria Carmine Tommasino, di 44 anni, gravemente indiziato del reato di tentata estorsione aggravata.

Ieri mattina una segnalazione della Sala Operativa ha condotto gli agenti in un appartamento di via Ghisleri per una lite familiare.

I poliziotti hanno accertato che poco prima l’anziana donna era stata aggredita dal figlio che, minacciandola con un coltello rinvenuto e sequestrato in cucina, aveva chiesto soldi. Gli agenti hanno bloccato Tommasino prima che fuggisse ed hanno soccorso sia la donna che un altro figlio per le dovute cure mediche.

Da diverso tempo la vittima era oggetto di soprusi e maltrattamenti da parte del proprio figlio che, continuamente, chiedeva soldi.

Per Tommasino è scattato il fermo e sono state aperte le porte della Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: Personale di Franco Cuomo, per la prima volta nella sua città
SuccessivoNapoli: arrestato dalla polizia un giovane estorsore della Sanità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.