R..Estate a Terzigno! Da lunedì 15 luglio alle ore 20,00 inizieranno sul territorio della cittadina vesuviana diversi tornei sportivi e culturali. La manifestazione, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la fattiva collaborazione dei ragazzi della Famiglia Parrocchiale Immacolata Concezione è stata voluta espressamente dal consigliere comunale Felice Avino che ha trovato piena disponibilità da parte del parroco Don Antonio Fasulo. Il sacerdote dal suo avvento si è posto come obiettivo quello di riavvicinare i giovani alla Chiesa, attraverso manifestazioni sportive, culturali e sociali.
La nuova amministrazione capeggiata da Stefano Pagano ha l’intento di essere vicino alle associazioni attive sul territorio organizzando, insieme con esse, manifestazioni di rilievo sotto l’aspetto culturale e sportivo.
“Terzigno, solo attraverso la collaborazione di giovani propositivi, può impiantare un discorso di cambiamento radicale, queste manifestazioni servono per far conoscere all’intera cittadinanza che vi sono delle strutture, anche private, che devono essere da traino per la coesione e la creazione di una coscienza sociale”, così si è espresso il consigliere Avino.
Nando Zanga