Trova un individuo nella sua auto e riceve la proposta “se riesci a farla partire tu, facciamo una cosa di soldi”

Renault-Twizy-3  Aveva parcheggiato la sua macchinetta biposto, una Renault Twizy, in Corso Garibaldi a Castellammare di Stabia e, quando ieri mattina è uscito di casa, ha notato una persona nell’abitacolo mentre manometteva l’impianto di accensione.

Avvicinatosi alla sua autovettura, ha chiesto all’individuo cosa stesse facendo e si è sentito rispondere : “se riesci a farla partire tu, facciamo una cosa di soldi, altrimenti vai via”.

Provvidenziale per il proprietario una volante degli agenti del Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia, in servizio di prevenzione nella zona. Una volta chiamati gli agenti e raccontato loro cosa gli stava accadendo, i poliziotti sono prontamente intervenuti, hanno bloccato ed arrestato un  pregiudicato di 35anni Tullio Verdoliva.

Il ladro, giudicato stamani con rito per direttissima, è stato condannato alla pena di 8 mesi di reclusione, da scontare con gli arresti domiciliari, oltre al pagamento di €.200 di multa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, inaugurato il locale “Iam Iam” dedicato a Massimo Troisi
SuccessivoCercola: Fiengo ufficializza la squadra di governo e assegna le deleghe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.