Terme di Stabia, incontro Cuomo-Caldoro: “esito positivo”

terme di stabia“E’ stato un incontro positivo e costruttivo”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo, commenta il colloquio con il presidente della Giunta Regionale, On. Stefano Caldoro. “Stiamo cercando di individuare quali possibilità ci sono per il rilancio di Terme di Stabia – continua il primo cittadino stabiese – Durante l’incontro ho potuto verificare che il Governatore Caldoro è seriamente convinto dell’importanza del rilancio produttivo della nostra città e sono certo che sarà al nostro fianco in questa delicatissima fase”.

Durante l’incontro sono stati affrontati vari temi, ma soprattutto Fincantieri e Terme. “Il presidente Caldoro si è impegnato a mobilitare i due assessori Martusciello (Attività produttive) e Nappi (Lavoro), con l’obiettivo di individuare qualsiasi forma di sostegno, la più ampia possibile, per lo stabilimento termale di Castellammare” ha concluso il primo cittadino.

Nei prossimi giorni il sindaco Nicola Cuomo incontrerà proprio l’assessore regionale alle Attività produttive, on. Fulvio Martusciello. Successivamente anche l’assessore regionale al Lavoro, Severino Nappi, al quale chiederà di convocare la Cabina di Regia, al fine di coinvolgere anche tutte le organizzazioni sindacali.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl campione italiano under 16 di scacchi è di Boscotrecase. Claudio Paduano ha solo sette anni
SuccessivoAcerra, ok a “Puliamo il Mondo 2013” e pulizia delle strade di campagna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.