Tribunale di Torre Annunziata, l’Asl Napoli 3 Sud istituisce una postazione del 118

Tribunale_torre_annunziataDallo scorso lunedì 8 luglio 2013 è attiva presso il Tribunale di Torre Annunziata una postazione del servizio 118 per far fronte alle emergenze sanitarie.

La postazione allestita dall’Asl Napoli 3 Sud (direttore Generale Maurizio d’Amora) è ubicata presso gli uffici della procura della Repubblica ed è composta da un medico delle emergenze, da un infermiere e da un’autista soccorritore.

L’equipe avrà a propria disposizione un’ambulanza ubicata presso il parcheggio del Tribunale.

Il servizio è attivo tutti i giorni lavorativi nell’orario 08-16.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCstp Salerno: il Ministero dello Sviluppo economico indica il nuovo Commissario giudiziale
SuccessivoLa Nostra Scommessa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.