Castel San Giorgio, soggiorni climatici e termali per anziani

Castel San GiorgioL’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, e in particolare l’Assessorato alle Politiche Sociali retto da Antonino Coppola, comunicano che è on – line, nella sezione “Bandi e Concorsi” del sito istituzionale del Comune (www.comune.castelsangiorgio.sa.it), la documentazione per presentare domanda di partecipazione ai “Soggiorni Climatici e Termali per Anziani 2013”.

Cento i posti disponibili per le due destinazioni individuate dall’Amministrazione Comunale:

  • Montecatini Terme presso l’Hotel “Universo” dal 21 settembre 2013 al 3 ottobre 2013;
  • Ischia Porto presso l’Hotel “Stella” dal 5 ottobre 2013 al 17 ottobre 2013.

Per partecipare è necessario essere residenti nel Comune di Castel San Giorgio, essere completamente autosufficienti, avere un’età minima di 60 anni per le donne e 65 anni per gli uomini, non svolgere attività di lavoro dipendente o autonomo. Tutte le altre disposizioni sono scaricabili nella sezione “Bandi e Concorsi”.

Le domande dovranno pervenire non oltre le ore 12,00 del giorno 2 agosto 2013.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Puglia rispedisce in Campania due camion con rifiuti radioattivi
SuccessivoGioi, un libro al mese: “La pasta nella Dieta mediterranea (e non solo…)” di Giovanni Ardolino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.