Boscoreale, in scadenza la richiesta per il soggiorno climatico anziani a Chianciano Terme

comune di boscorealeScadrà alle ore 12.00 del 23 luglio il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al soggiorno climatico per anziani a Chianciano Terme, della durata di sei giorni di pensione completa, che si svolgerà in due turni, nel periodo dal 25 agosto al 10 settembre.

Il soggiorno è stato promosso dalle Amministrazioni dell’Ambito Sociale N30 (già N15), di concerto con le OOSS CGIL, CISL, UIL, al fine di favorire le condizioni di benessere psicofisico e migliorare e ampliare le opportunità di socializzazione dei cittadini anziani.

La partecipazione al soggiorno climatico è riservata ai cittadini residenti in uno dei Comuni dell’Ambito N30 (Boscoreale, Boscotrecase, Trecase e Torre Annunziata) per un numero complessivo massimo di trecento unità, ed è subordinata alla compartecipazione economica al costo del servizio che sarà quantificato a seguito dell’espletamento della gara d’appalto e della predisposizione, presso ciascun Comune associato, della graduatoria dei richiedenti formulata sulla base della certificazione ISEE.

La domanda di partecipazione, da consegnarsi all’ufficio protocollo, va corredata dai seguenti documenti: certificazione ISEE aggiornata ai redditi 2012; certificazione medica d’idoneità psicofisica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMeta, i Nas scoprono la clinica degli orrori: disabili nudi e abbandonati
SuccessivoPrima sessione di allenamento in quel di Dimaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.