Castellammare di Stabia, Reggia di Quisisana, bando per gli eventi estivi

reggia di quisisanaLa magia della Reggia di Quisisana per gli eventi estivi. Il Comune di Castellammare di Stabia mette a disposizione degli artisti, quale straordinaria location per spettacoli e manifestazioni culturali, la terrazza scoperta della Reggia di Quisisana nel periodo compreso tra il 21 luglio e il 10 agosto 2013.

Gli oneri economici per l’allestimento e l’organizzazione degli eventi, un palco (10×10 con altezza di 80 cm.), service audio-luci e sedie (nel numero massimo di 500), nonché quelli relativi alla campagna promo pubblicitaria, saranno a carico dell’Ente. Ogni ulteriore spesa derivante dallo svolgimento di ciascuna iniziativa (cachet artisti, elementi tecnico-scenici, oneri S.I.A.E., accoglienza, pulizia, vigilanza, eventuale punto di ristoro, etc.) sarà a totale carico dei proponenti, i quali potranno liberamente valutare la opportunità di prevedere dei biglietti per l’ingresso a pagamento. Nel caso di gratuità dell’evento, il proponente dovrà garantire l’accesso libero della cittadinanza sino ad esaurimento di posti.

Le proposte dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale di Palazzo Farnese entro le ore 10.00 del prossimo 18 luglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn robot programmato per fare i bambini
SuccessivoGran finale per la II “Settimana Rinascimentale” a Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.