Asl Napoli 3 Sud, domani Conferenza dei Sindaci a Torre del Greco

comune-torregreco1È convocata per domani, giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 11:00, la Conferenza dei Sindaci dell’ASL Napoli 3 Sud, che si terrà presso l’Aula Consiliare del Palazzo Baronale di Torre del Greco.
 
La convocazione – firmata dal Sindaco di Torre del Greco, Gennaro Malinconico, in qualità di Presidente della Conferenza – prevede la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno: (1) Comunicazioni del Presidente; (2) Sostituzione di componenti del Comitato di Rappresentanza; (3) Varie ed Eventuali. Tale ordine del giorno è stato successivamente integrato con la discussione in merito al Verbale n. 8 del Collegio Sindacale dell’ASL Napoli 3 Sud, con il quale si è espresso parere non favorevole al Bilancio Consuntivo 2012.
 
Si rammenta che il numero dei Comuni rientranti nella competenza dell’ASL Napoli 3 Sud è stato recentemente elevato a 57 (con l’ingresso di Portici), suddivisi in 13 distretti, per una popolazione complessiva di 1.059.390 abitanti.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento. Al via domani, Aperti per Ferie
SuccessivoTradizione Futuro Salerno in memoria di Paolo Borsellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.