Bagnoli: tenta rapina armato di taglierino, arrestato 38enne

PoliziaI poliziotti del Commissariato di Bagnoli hanno arrestato Francesco Fedele 38enne, napoletano, per essersi reso responsabile dei reati di tentata rapina aggravata, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e lesioni personali.
Questa mattina, i poliziotti sono intervenuti in un’ agenzia di una banca in via Diocleziano,  a seguito di richiesta di aiuto per la segnalazione di una persona armata di taglierino all’interno della stessa.
Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che l’uomo, correntista di quella filiale,  armato di taglierino pochi attimi prima minacciava un impiegato intimandogli di consegnargli il denaro custodito nelle casse tentando poi, con tono minaccioso, di farsi consegnare la pistola dalla guardia giurata.
In quella circostanza, la guardia giurata ed alcuni dipendenti della banca hanno tentato di bloccare l’ uomo. Pertanto né  è nata una colluttazione a seguito della quale un impiegato e la guardia giurata per le ferite riportate sono dovuti ricorrere alle cure mediche ospedaliere.
Gli agenti, immediatamente intervenuti hanno quindi bloccato l’ uomo e lo hanno arrestato.
Il taglierino utilizzato dal “rapinatore- correntista” è stato sequestrato.
Nella mattinata di domani l’ uomo sarà giudicato con il rito direttissimo.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Quale welfare per i cittadini campani?”
SuccessivoNapoli: compiono quattro rapine in trenta minuti, fermati dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.