Caserta, D’Angelo (Ugl): “Ci portano via le Settimane al Borgo”

Sergio D'AngeloEd ora ci portano via anche “Settembre al Borgo”, altra ingiustizia per Caserta, per la provincia tutta, ma soprattutto per la cittadinanza, per le imprese  e per i lavoratori addetti e dell’indotto, che si vedranno venir meno un momento tanto atteso. 
La kermesse va necessariamente difesa sostiene Sergio D’Angelo, Segretario Generale della Ugl di Caserta, plaudendo a Tony Servillo, per le dichiarazioni rese alla stampa. 
La notorietà sinora raggiunta dalla manifestazione casertana dovuta, senz’altro, alla professionalità dei Direttori Artistici susseguitisi negli anni, fa si che l’autunno diventi per Caserta un momento di allegria, per i cittadini e per l’economia.
Lapalissiano l’obbligo di mantenere alto il livello culturale raggiunto negli anni dalla manifestazione, da cui nasce  l’invito, che la Ugl di Caserta, rivolge a chi l’ha resa famosa. 
 “Sarebbe bello che ognuno dei Direttori Artistici o alcuni di loro, oltre alle belle parole, devolvesse una “giornata” del  proprio tempo alla manifestazione” e così anche gli artisti che amano il nostro territorio afferma Sergio D’Angelo, con la loro professionalità di sicuro si riuscirà a salvare la ormai nota e tanto attesa kermesse.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ ufficiale, altro colpo dal Real Madrid: Albiol è del Napoli
SuccessivoNapoli. Borse di studio, Amente (PdL): “I ritardi burocratici danneggiano le famiglie già in difficoltà”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.