Castellammare: piantagione di marijuana scoperta nel Vallone Scurorillo

Castellammare marijuana
Oltre 200 piante di marijuana sono state scoperte dalla Polizia nel corso di un’operazione condotta ieri pomeriggio nel “vallone scurorillo”.
Le piante avevano un’altezza media di 2 metri ed erano oramai pronte alle successive fasi di lavorazione.
Gli agenti del Commissariato di Polizia Castellammare hanno quindi provveduto a distruggere l’intera piantagione estirpando le piante alla radice e sminuzzandole in piccole parti al fine di renderle totalmente inutilizzabili.
All’operazione hanno collaborato anche gli agenti del Corpo Forestale dello Stato.
Sul fronte investigativo gli agenti stanno indagando al fine di risalire ai proprietari dei terreni.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: compiono quattro rapine in trenta minuti, fermati dalla polizia
SuccessivoE’ ufficiale, altro colpo dal Real Madrid: Albiol è del Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.