Orakom Cup 2013, ultime ore per iscriversi

orakom cup 2012 (2)Questa sera alle 24 scade il termine ultimo per effettuare l’iscrizione all’Orakom Beach Volley Cup 2013. Mentre l’organizzazione sta ultimando tutto il necessario per un corretto e soddisfacente svolgimento dell’Open Regionale che si svolgerà dal 19 al 21 luglio presso il “Lido Riviera Spineta” di Battipaglia, sarà possibile ancora per poche ore effettuare le iscrizioni visitando il sito www.federvolley.it . Le coppie interessate a partecipare all’Orakom Beach Volley Cup 2013, sono dunque chiamate a raccolta per adempiere a tutte le formalità burocratiche prima della scadenza del termine ultimo.
Pronto per la II edizione della Orakom Beach Volley Cup, il promoter Ivano Pecora, amministratore di Orakom, main sponsor dell’evento, sta vivendo con estremo entusiasmo questi ultimi giorni che precedono l’inizio del torneo: “Oramai ci siamo – ha dichiarato Ivano Pecora – la macchina organizzativa è oramai pronta per l’avvio della II edizione dell’Orakom Beach Volley Cup. Dopo il successo ottenuto nel 2012 è nostra intenzione migliorare ulteriormente dal punto di vista sia organizzativo che sportivo per fare dell’Orakom Cup un evento atteso e sempre più partecipato nel calendario del beach volley campano. Inoltre, alla luce del grande interesse suscitato dall’edizione 2013 – conclude l’amministratore di Orakom – non escludiamo qualche sorpresa dell’ultima ora che poi sveleremo nei prossimi giorni”.
Ricordiamo che tutti potranno seguire aggiornamenti e news inerenti la Orakom Beach Volley Cup 2013 connettendosi al profilo Twitter @orakomcup e al profilo facebook OrakomCup Beach Volley. Accoppiamenti, foto e commenti saranno costantemente riportati e condivisi con i tanti appassionati di beach volley campani e non solo che potranno interagire tramite social network con l’organizzazione dell’evento.
Ufficio Stampa
Orakom Beach Volley Cup 2013

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAeroporto, Iannone: “Sentenza Consiglio di Stato, confermata validità delle nostre scelte”
SuccessivoMariglianella: Il Consiglio Comunale approva la riqualificazione delle “Zone Bianche”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.