Sorrento. Al via domani, Aperti per Ferie

Municipio PianodiSorrentoTeatro, musica, danza e animazione saranno i protagonisti di Aperti per Ferie, la rassegna giunta all’ottava edizione, organizzata dalla parrocchia di Santa Maria di Casarlano con il contributo del Comune di Sorrento e della Fondazione Sorrento.
Il cartellone, curato da Giuseppe Prudente e promosso dal parroco, Giovanni Ferraro propone, a partire da domani, presso l’Arena Casarlano e fino al 25 agosto, trenta appuntamenti.
Ad aprire la rassegna, alle ore 21, uno spettacolo di danza a cura dell’Academy Musical&Danza.
«Aperti per Ferie è un contenitore di spettacoli rivolti ad ogni tipo di pubblico – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Da Luca Sepe a Maurizio Casagrande, passando per la grande tradizione della musica popolare del Triotarantae e di Marcello Colasurdo, ai tanti momenti di animazione per i bambini, saranno tante le occasioni di svago, tutte completamente gratuite, per cittadini e turisti».
In occasione degli appuntamenti, è stato istituito un servizio navetta dal parcheggio Correale, da piazza Tasso e dal parcheggio Terminal, dalle ore 19.30 alle 21.30 e, per il ritorno, dal piazzale antistante la chiesa di Santa Maria di Casarlano, dalle ore 23.30 alle 00.30. 
Per informazioni è possibile contattare i numeri 3335800924 e 3396495740 oppure consultare il sito www.parrocchiadicasarlano.it.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento Gentile. Domani l’omaggio a Roberto De Simone
SuccessivoAsl Napoli 3 Sud, domani Conferenza dei Sindaci a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.