Napoli, “Alto Impatto” a Scampia: controlli e perquisizioni

CAMORRA: AGGUATO A SCAMPIA,Anche oggi, sin dalle prime luci dell’alba, è continuata l’incessante attività degli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia e di quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, per la prevenzione e repressione dei reati nella zona di Napoli Nord attraverso servizi mirati di contrasto alla criminalità ed in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In tale contesto, sono state eseguite numerose perquisizioni domiciliari, controlli di veicoli e verifiche di polizia amministrativa.

Inoltre sono stati rintracciate e tratte in arresto 3 persone destinatarie di provvedimenti restrittivi resesi negli ultimi giorni irreperibili.

Si tratta di Ferdinando Aruta, 34enne napoletano destinatario di un ordine di carcerazione per il reato di furto aggravato; Vincenzo Lo Russo, 28enne napoletano destinatario di ordine di carcerazione per il reato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e Luigi Aletto, 66enne napoletano destinatario di ordine di carcerazione per il reato di ricettazione.

Inoltre, 20 pregiudicati sorpresi sul territorio di Scampia alla ricerca di spacciatori per acquistare sostanza stupefacente, sono stati allontanati da Napoli con Foglio di via obbligatorio e infine altre 5 persone sono state denunciate per reati vari.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnimali&Camorra: tutti gli affari dei clan
SuccessivoPortici, è Farroni il presidente del consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.