Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, “Alto Impatto” a Scampia: controlli e perquisizioni

CAMORRA: AGGUATO A SCAMPIA,Anche oggi, sin dalle prime luci dell’alba, è continuata l’incessante attività degli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia e di quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, per la prevenzione e repressione dei reati nella zona di Napoli Nord attraverso servizi mirati di contrasto alla criminalità ed in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In tale contesto, sono state eseguite numerose perquisizioni domiciliari, controlli di veicoli e verifiche di polizia amministrativa.

Inoltre sono stati rintracciate e tratte in arresto 3 persone destinatarie di provvedimenti restrittivi resesi negli ultimi giorni irreperibili.

Si tratta di Ferdinando Aruta, 34enne napoletano destinatario di un ordine di carcerazione per il reato di furto aggravato; Vincenzo Lo Russo, 28enne napoletano destinatario di ordine di carcerazione per il reato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e Luigi Aletto, 66enne napoletano destinatario di ordine di carcerazione per il reato di ricettazione.

Inoltre, 20 pregiudicati sorpresi sul territorio di Scampia alla ricerca di spacciatori per acquistare sostanza stupefacente, sono stati allontanati da Napoli con Foglio di via obbligatorio e infine altre 5 persone sono state denunciate per reati vari.

 

 

Exit mobile version