Sanità, Iannone: “Sterili polemiche per visibilità personale”

iannone1«E’ inutile fare sterili polemiche tra attori locali ai fini di visibilità personale o strumentalizzazione. Solo il governo centrale può modificare le cose allentando alla Regione Campania il piano di rientro per la sanità. Sono sostenitore della revisione del decreto 49 che Caldoro potrebbe rivedere nel momento in cui il governo Letta riveda i parametri del piano. Bisogna incalzare gli uomini di governo e i parlamentari PD-PdL della provincia di Salerno affinché producano questo risultato». Lo dichiara Antonio Iannone, presidente della Provincia di Salerno.

«E’ inutile – continua – attaccare il manager Squillante che e’ un esecutore e che già ha preso sulle sue spalle la responsabilità di rinviare a settembre la decisione per Agropoli e di potenziare al massimo i reparti di Scafati».

«E’ incredibile – conclude Iannone – che il PD, immemore dello sfascio che ha creato ieri, si erga oggi a Pubblico ministero del manager. Amendola e Topo dimenticano, inoltre, la legge regionale 16, voluta da Bassolino, che già cancellava l’ospedale di Agropoli».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: controlli sull’autotrasporto nazionale e internazionale
SuccessivoEstorsori del clan a giudizio: Comune stabiese parte civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.