Capri: incidente in mare, ferita Alessia Tedeschi

ALESSIA TEDESCHI in Bikini on the Beach in FormenteraIncidente a Capri per la modella e attrice ventiduenne Alessia Tedeschi, travolta ieri sera da un tender in mare.

La Tedeschi ha subito l’asportazione della milza, una lesione al bacino e ferite e tagli multipli sulla schiena. Attualmente è ricoverata all’ospedale dell’isola, il Capilupi. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza è stata sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri che stava effettuando attività di traino di giochi d’acqua con altre persone. Caduta in mare è stata probabilmente colpita dalle eliche del motore fuoribordo.

Non è in pericolo di vita. Il comandante di uno yacht ormeggiato nelle vicinanze di Marina Piccola ha contattato via radio la Guardia Costiera di Capri. Immediata l’uscita della motovedetta in mare e l’arrivo dell’ambulanza del 118 a terra. Il personale medico l’ha sottoposta alle prime cure e subito trasportata all’ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Agenzia delle Entrate della Campania al Giffoni Film Festival 2013
SuccessivoCastellammare: abbandona amianto in strada, fermato autotrasportatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.