Conferenza dei Sindaci dell’Asl Na3 Sud: Nicola Cuomo eletto presidente

CuomoLa conferenza dei Sindaci dell’Asl Napoli 3 Sud elegge Nicola Cuomo presidente del Comitato di Rappresentanza. Si è svolta questa mattina, presso l’aula consiliare di Torre del Greco, l’incontro presieduto dal sindaco del comune capofila Gennaro Malinconico. La conferenza ha proceduto al rinnovo integrale del Comitato di Rappresentanza, quindi così composto: Nicola Cuomo, sindaco di Castellammare di Stabia (Presidente), Raffaele Allocca di Somma Vesuviana, Angelo Guadagno di Volla, Giuseppe Cuomo di Sorrento e Giuseppe Barbato di Camposano. 
“Spero di collaborare con il direttore generale dell’Asl” sono le prime parole del sindaco Nicola Cuomo, dopo la nomina di presidente del Comitato di Rappresentanza conferita dalla Conferenza dei Sindaci dell’Asl Napoli 3 Sud.  
“Ho già incontrato i primari del San Leonardo e insieme abbiamo evidenziato tutte le criticità, anche rispetto all’atto aziendale – continua il primo cittadino stabiese – Ho preso atto di un documento degli stessi primari indirizzato a Maurizio D’Amora, ma non ha avuto l’esito sperato. Mi auguro che il direttore generale dell’Asl si renda conto del fatto che l’ospedale San Leonardo debba diventare un polo di eccellenza, perchè è la struttura più importante di tutto il distretto e io mi batterò affinché questo avvenga”. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: abbandona amianto in strada, fermato autotrasportatore
SuccessivoEboli: lunedì la presentazione del Centro Commerciale Naturale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.