Vallo della Lucania, il Cilento incontra l’asado: “Habemus Argentina”

Asado_argentino

Vallo della Lucania ospita una “tre-giorni” tutta dedicata alla degustazione dei prodotti tipici argentini. Per la prima volta nello splendido territorio cilentano, arriva “Habemus Argentina”, un connubio perfetto tra le bellezze del Cilento e i sapori dell’Argentina.

Piazza Santa Caterina si è completamente trasformata per ospitare il più grande ristorante itinerante argentino e il suo tradizionale asado, gustosa carne alla griglia a cottura lenta. Alle famose bistecche dei gauchos, si abbinano birre e vini argentini, per accompagnare la degustazione delle carni sudamericane.

 

La manifestazione “Habemus Argentina” è stata inaugurata venerdì 19 luglio, e proseguirà ancora oggi (sabato 20) e domani (domenica 21), sempre in piazza Santa Caterina a Vallo della Lucania. Il ristorante itinerante argentino sarà aperto sia a pranzo che a cena.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: minaccia una donna con paio di forbici per rubare un’autoradio. Arrestato
SuccessivoScavi di Pompei: l’odissea di una turista in carrozzella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.